I migliori accessori per la tua moto

La stagione 2019 della MotoGP è stata mozzafiato, con gare entusiasmanti in tutto il mondo che hanno ispirato Tissot, cronometrista ufficiale, a tornare alle proprie origini aggiungendo alcuni tocchi di rosso agli orologi dell’anno prossimo. Il brand attende la prossima stagione e presenta alcuni modelli straordinari che ogni fan della MotoGP vorrà indossare. Ogni orologio della Collezione MotoGP 2020 rappresenta le qualità sia delle moto, sia dei piloti.

Gli orologi hanno l’aspetto dinamico e robusto delle moto, con dettagli che rispecchiano alcune delle loro caratteristiche, dai contatori fino ai pulsanti ispirati ai poggiapiedi. La passione e la precisione dei segnatempo rispecchiano le qualità dei piloti. La massima precisione soddisfa gli standard elevati che la misurazione del tempo Tissot ha raggiunto nel corso degli anni poiché Cronometrista Ufficiale della MotoGP.

Nel 2020, la Collezione MotoGP avrà due nuovi modelli nella sua collezione standard: uno al quarzo, limitato a 4999 esemplari, e una versione automatica limitata a 3333 esemplari. Come sempre, Tissot ha creato anche alcuni esemplari speciali in edizione limitata per ciascuno dei suoi Ambasciatori motociclistici, come Marc Márquez, Jorge Lorenzo e Thomas Lüthi. Tuttavia, sono state apportate delle modifiche: le casse sono ora in acciaio e le lancette rosse.

Ispirato alle moto da corsa all’avanguardia che competono nella MotoGP, il Tissot T-Race MotoGP Automatic Limited Edition presenta una serie di caratteristiche estetiche riconducibili alle corse, come la lunetta e le protezioni della corona dell’orologio che richiamano la pinza e il disco del freno di una moto. La cassa è proposta in acciaio e fibra di vetro nera in una costruzione a sandwich accompagnata da un cinturino in pelle perforato con cuciture rosse a contrasto, più sportivo che mai. Gli indici e i numeri applicati a diverse altezze danno profondità al quadrante. Il fondello trasparente del Tissot T-Race MotoGP Automatic Limited Edition presenta un motivo con ruota a cinque raggi che rappresenta le ruote utilizzate in gara dalle motociclette della MotoGP. Inoltre, l’estetica sportiva del quadrante del T-Race è studiata per somigliare al contachilometri e al tachimetro di una motocicletta. Il materiale con effetto nero carbonio sul quadrante contrasta con tocchi di rosso e bianco, conferendogli una personalità audace e irriverente e richiamando i colori Tissot. Nella cassa, il fidato movimento cronografo C01 garantisce la precisione e l’affidabilità Swiss Made, integrandosi perfettamente all’aspetto sportivo dell’orologio. Un cinturino in pelle perforato con rivestimento in caucciù in stile motociclistico, insieme a un’impermeabilità fino a 100 m, completano questo pacchetto di qualità eccellente. Tissot T-Race MotoGP Automatic Limited Edition è limitato a 3333 esemplari.

Se anche tu sei un appassionato di motociclette, troverai i migliori contachilometri moto sul sito di Special Lab Motorcycle: vi sono le offerte migliori ai prezzi più competitivi sul mercato.