Chi è appassionato di motociclette Harley Davidson nutre per lo storico Brand una vera e propria venerazione. Generalmente chi guida una Harley Davidson conosce molto bene anche tutta la gadgettistica che caratterizza questo mondo. Non solo, è molto frequente che un motociclista alla guida di una moto del genere pretenda anche di indossare il rispettivo casco. Per trovare un vero casco Harley Davidson, però, bisogna rivolgersi al rivenditore giusto. Il web, ad esempio, è spesso ricco di truffe ed è quindi bene orientarsi verso negozi fisici, che sono generalmente molto più affidabili.
Nel caso della Harley Davidson, in particolare, bisognerebbe preferire i concessionari del marchio, in modo da poter avere tutte le garanzie necessarie relative al prodotto. Ad Avellino, ad esempio, è possibile rivolersi alla Franzese srl, concessionario del marchio Harley Davidson nel quale è possibile trovare ogni genere di accessorio originale del Brand. Chi è in cerca di un casco Harley Davidson ad Avellino potrà quindi recarsi presso questo concessionario, scegliendo il modello più adatto ai propri gusti.
Casco Harley Davidson ad Avellino: a chi rivolgersi
Il negozio offre una vastissima scelta e tutti i prodotti sono assolutamente garantiti e originali. Dalle moto ai caschi, ogni oggetti è espressione della qualità, dell’eccellenza e del design tipico di questo storico marchio. La scelta del casco non sarà casuale ma studiata in ogni minimo dettaglio. A questo scopo lo staff del concessionario offrirà tutta la propria assistenza e consulenza, cercando di intercettare i gusti del motociclista e offrendo consigli stilistici anche sulla base della tenuta da rider e sulla livrea della Harley.
Rivolgendosi alla concessionaria Franzese si avrà la certezza di scegliere un prodotto originale ma soprattutto sinonimo di design e sicurezza, come ogni pezzo della collezione Harley Davidson. Il negozio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.