Il vostro smartphone vi sta dando problemi? Non disperate: vi basterà affidarvi ad un centro di riparazione Huawei Torino specializzato nell’assistenza dei dispositivi elettronici.
Tra i numerosi centri di riparazione Huawei Torino, non si può non citare MobileCare, leader in questo settore. Vediamo di scoprirne di più.
Il centro di riparazione Huawei Torino è in grado di dare assistenza per guasti hardware e software, grazie a uno staff preparato e qualificato. I servizi più richiesti sono:
- la sostituzione del vetro;
- la sostituzione del display;
- la sostituzione della batteria;
- la riparazione del telefono caduto in acqua;
- la sostituzione dei componenti, cover, e scocche;
- l’aggiornamento dei software;
- il recupero dati;
- il ripristino dei circuiti elettronici.
MobileCare è in grado di offrire un servizio rapido e preciso anche grazie alle strumentazioni di ultima generazione di cui è fornito il laboratorio, come le stazioni saldanti ad aria calda, i saldatori laser e con tecnologia RoSH, i microscopi e le lenti professionali, che permettono di effettuare le ispezioni e le operazioni più minute.
Un altro punto forte del centro riparazioni Huawei Torino è sicuramente la velocità, oltre l’ottimo rapporto qualità/prezzo offerto. Infatti, le riparazioni vengono eseguite in 1 o 2 ore, e solo nei casi più complessi si può arrivare ad una durata di intervento di 48/72 ore ma, su richiesta del cliente, può essere fornito un dispositivo sostitutivo. Inoltre, la prima diagnosi, che sarà utile a capire l’entità dell’intervento, verrà eseguita gratuitamente, e il dispositivo da riparare potrà essere ritirato gratuitamente direttamente al domicilio del cliente, in caso si abiti entro un raggio di 20 km dalla sede di MobileCare.
Il centro di assistenza e di riparazione è in grado di occuparsi non solo degli smartphone Huawei, ma i suoi interventi sono disponibili anche per Samsung e iPhone.