Noleggio gru a Modica

Noleggio gru a Modica 

Quando si acquista una gru mobile, si è responsabili di tutto, compresa la manutenzione, le ispezioni, la logistica dei trasporti, l’assicurazione e il carburante. Per semplicità e tranquillità, spesso è meglio noleggio gru a Modica per il periodo di tempo specifico di cui avrai bisogno. 

Ecco alcuni dei motivi principali per cui dovresti prendere in considerazione l’affitto di una gru invece di acquistarne una.

1. Qualsiasi luogo, in qualsiasi momento

Il noleggio di una gru mobile garantisce l’accesso all’attrezzatura necessaria, indipendentemente dall’ubicazione del cantiere. Quando possiedi una gru, devi preoccuparti di trasportare i macchinari in ogni cantiere, il che può essere molto impegnativo per le aziende che lavorano in più stati. In qualità di azienda leader nel noleggio di gru mobili negli Stati Uniti, Maxim Crane ha sedi in tutta la nazione e ci occuperemo di tutti i dettagli per portare l’attrezzatura al tuo prossimo cantiere.

‌Il noleggio di gru è utile anche per  le società di costruzioni  che lavorano su più progetti contemporaneamente. Aspettare che una gru di tua proprietà termini il lavoro in un sito prima che arrivi in ​​un altro può causare costosi ritardi e inutili inefficienze. Se hai bisogno di una gru in un cantiere con breve preavviso, il noleggio è la strada da percorrere.

2. Risparmia denaro‌

A seconda delle esigenze , l’acquisto di una gru mobile può costare centinaia di migliaia di dollari, con alcuni modelli che raggiungono i 500.000 dollari o più. A parte il notevole costo iniziale, l’acquisto di una gru mobile significa dover continuare a spendere soldi per la manutenzione e altre spese, anche durante i tempi di inattività tra un progetto e l’altro. Dovrai assicurarti di avere un meccanico qualificato per la manutenzione ordinaria e la riparazione di eventuali guasti alle apparecchiature. Inoltre, alcune gru devono essere trasportate in più carichi di camion e quindi richiedono il montaggio quando arrivano in cantiere e vengono smontate al termine del lavoro.

È possibile mantenere basse le spese operative noleggiando una gru per lavori specifici secondo necessità. Dopo aver completato un progetto, Maxim Crane si occuperà di ritirare la gru, facendoti risparmiare un sacco di costi e manodopera nel processo.

3. Meno scartoffie

C’è molta meno documentazione e logistica da gestire quando noleggi una gru mobile con  un operatore . Possedere una gru significa che devi preoccuparti di ulteriori conformità DOT (Department of Transportation) e OSHA, pianificazione del trasporto, assistenza e riparazione della gru per eventuali guasti e conservazione sicura dell’attrezzatura. Inoltre, dovrai preoccuparti di acquistare un’assicurazione per la gru e mantenere la tua squadra completamente autorizzata a far funzionare la gru.

‌Tutte queste responsabilità possono sommarsi a una montagna di scartoffie. Invece, considera i vantaggi di lavorare con una società di noleggio di gru mobili per gestire i dettagli più fini. Nell’ambito di un noleggio O&M  (operato e mantenuto) , Maxim Crane si occuperà di ispezionare la gru come parte del nostro processo Rental Ready. Con meno scartoffie di cui preoccuparti, avrai più tranquillità e potrai dedicare le tue energie a concentrarti su altri aspetti dei tuoi progetti.