Il negozio di fiori sotto casa diventa uno shop online

La consegna fiori a domicilio è un servizio che cambierà il tuo modo di fare regali e di sorprendere le persone che ami.

Consegna fiori a domicilio: come funziona il servizio

La consegna fiori a domicilio è si appoggia ad uno shop online facilmente fruibile e veramente ricco di offerte. Basta un solo click per scegliere la proprio composizione preferita ed ordinarla, così da farla recapitare a chi vuoi tu e dove vuoi tu. La consegna fiori a domicilio è completamente gratuita, e può avvenire entro due ore dall’ordine. Inoltre, se richiesto, i fiori da te scelti possono essere consegnati anche la domenica.

Chi si occupa della consegna fiori a domicilio

Per approfittare subito di questo incredibile servizio ti basterà visitare il sito web Fioraio.it. Tutti le composizioni che troverai nel loro ampio catalogo sono preparate con cura, assicurando sempre fiori belli e freschi. Questo è possibile perché questo e-commerce si basa su una rete di professionisti, presenti in tutta Italia e nel mondo. Con oltre 3000 affiliati, questo servizio permette di spedire e ricevere fiori ovunque tu sia con un solo click. Lo shop online, interamente dedicato al mondo floreale, ti permette di scegliere tra centinaia di articoli. Nel suo catalogo, propone diversi tipi di bouquet, piante e composizioni, molte di queste pensate proprio per ricorrenze specifiche. Inoltre, il servizio ti permette anche di poter allegare un regalo a scelta tra una torta, dei cioccolatini, una bottiglia di liquore o diversi gadget.

Segui il link presente in questo articolo per visitare il sito Fioraio.it. Finalmente hai la possibilità di scegliere tra numerosi articoli tutti diversi tra loro: bouquet, composizioni e tutte le piante vengono scelti con cura e la massima attenzione. Il servizio è rapido ed efficiente, così come il suo servizio nel pre e post vendita.