Il restauro delle auto d’epoca non ha unicamente lo scopo di rimettere in moto veicoli spesso fermi da tempo, o poco utilizzati, ma anche di ripristinare gli interni e le componenti della carrozzeria, eventualmente danneggiati. La verniciatura macchine d’epoca Avellino richiede particolare esperienza e molto tatto. Per questo motivo è importante affidare gli interventi di verniciatura esclusivamente ad una carrozzeria specializzata nella riparazione di veicoli danneggiati o per il restauro di auto d’epoca come M.G.Autocarrozzeria. Qui potrai finalmente ridare vita alla tua auto d’epoca grazie ad un servizio eccellente di verniciatura.
La ditta opera da molti anni nel settore e mette a disposizione dei suoi clienti professionalità ed esperienza, ma anche l’indispensabile entusiasmo di chi svolge il lavoro con passione. Restaurare un’auto d’epoca richiede attenzione e cura: si tratta di un lavoro lungo e minuzioso che porta, però, risultati davvero soddisfacenti e può restituire alla macchina tutto il suo fascino, soprattutto se ci si affida a professionisti che studiano ogni giorno per ottenere il meglio. Per tutte le vetture, l’autocarrozzeria fornisce assistenza e garanzia, assicurando al cliente la massima celerità negli interventi e il minor disagio possibile.
Per il servizio di verniciatura macchine d’epoca Avellino vengono adoperati materiali autentici e vernici di altissima qualità ed affidabilità: l’azienda si rivolge da sempre alle migliori aziende produttrici nazionali ed internazionali. Viene smontato pezzo per pezzo dell’auto d’epoca per ricostruirla e restaurarla a regola d’arte. Vengono adoperati sempre e solo pezzi originali e, la sostituzione, la riparazione, il restauro di ogni parte del veicolo viene sempre effettuata nel pieno rispetto filologico e storico della vettura. Tutto sarà come prima, ma come nuovo. Oltre al restauro della carrozzeria, l’azienda si occupa anche delle tappezzerie e di tutte le componenti come maniglie, tettini, cassetti, cruscotti, volante, cambio. In questo modo viene garantita la “rimessa a nuovo” del veicolo.