Ascensori a Milano: rivolgiti a Vezzoli

Ascensori Vezzoli è un’azienda rinomata nel settore che opera, ormai da diversi anni, con scrupolo e competenza nel campo dell’installazione ascensori Milano, manutenzione, ammodernamento e riparazione di impianti elevatori. Un team di tecnici esperti è a vostra disposizione per realizzare presso i più diversificati contesti la soluzione più idonea alle vostre esigenze. La società è attiva nella vendita di impianti nuovi, nella sostituzione e riparazione di ascensori, così come nella manutenzione di elevatori di ogni marca e modello. L’azienda investe molto nella sicurezza, dalla progettazione e installazione degli impianti fino alle procedure di lavoro dei nostri tecnici, riducendo rischi di infortunio o incidente. Operando in modo serio e dinamico da molti anni, si pone quale vostro partner di fiducia non solo per impianti elevatori nuovi, ma anche per quelli già esistenti.

Con una gamma completa e sempre aggiornata, lo staff aziendale analizza tutte le esigenze di ogni tipologia di edificio, assicurando l’individuazione della soluzione più adatta per il cliente, e accompagnando quest’ultimo lungo tutte le fasi di realizzazione, di installazione ascensori Milano e di messa in opera dell’impianto. I professionisti della ditta, grazie al loro know-how, sono in grado di occuparsi con la massima competenza di molteplici impianti  di ascensori di diverso tipo, tra cui modelli normali, automatici, semiautomatici, elettrici a fune, in taglia, oleodinamici ad una o a due velocità, a microprocessore, a velocità controllata, montacarichi, montalettighe, scale e marciapiedi mobili, di ogni tipo marca e complessità.

L’impegno che la ditta investe ogni giorno dimostra l’amore e l’orgoglio di contribuire a proprio modo alla bellezza della città e al miglioramento della vita di coloro che, a causa della ridotta mobilità, hanno bisogno di impianti adeguati per superare le barriere architettoniche della propria casa o degli edifici pubblici. Gli ascensori Milano vengono progettati ed installati conformemente alle disposizioni della direttiva ascensori 95/16/CE e del DPR 162/1999, nel rispetto dei requisiti essenziali di sicurezza e salute fissati a livello comunitario.