Vuoi rendere il tuo matrimonio indimenticabile? organizzalo a Villa Michelangelo

Sei vuoi un matrimonio da favola devi essere certo di curare tutti i dettagli, ma soprattutto devi prestare particolare attenzione nelle scelte più importanti, come ad esempio la location che sceglierai per il ricevimento delle tue nozze. Sposarsi in Abruzzo significa una varietà infinita di scenari per nozze da sogno che offre questa terra dal fascino ancora intatto, dai sapori schietti e genuini, con set fotografici naturali che variano di continuo, con l’alternarsi delle stagioni e nel raggio di appena pochi chilometri. Innanzitutto va detto che, una volta stabilita la data delle nozze, la location va prenotata con largo anticipo: almeno 10-12 mesi prima, in modo da essere certi di trovare disponibilità per il fatidico giorno del sì. 

Nonostante ci siano molti locali disponibili per i matrimoni, Villa Michelangelo è quello che spicca maggiormente per ricevimenti di nozze. A pochi passi dal mare, l’Hotel è la location per matrimoni Pescara perfetta anche per piacevoli soggiorni di lavoro o per vivere una vacanza all’insegna del relax nella città più vivace d’Abruzzo. Ogni aspetto della vostra giornata verrà gestito con professionalità ed esperienza, per dare vita ad una giornata da favola. La cura maniacale per i particolari, l’attenzione smodata per l’esigenza del cliente, l’eleganza della presentazione dei piatti in una parola, la qualità, terna ricorrente di ogni passo compiuto dal proprietario, cresciuto professionalmente con la convinzione che senza qualità dell’offerta non ci sia futuro imprenditoriale.

Allestimenti eseguiti con massima diligenza e scrupolosità, linea accurata degli aperitivi, l’ottima cucina e la professionalità nel servizio di sala, collocano la location per matrimoni Pescara in una posizione di considerazione e di stima. Nulla viene lasciato al caso ed ogni dettaglio viene accuratamente studiato per garantirvi il massimo piacere. Accanto allo chef, uno staff giovane e dinamico, completamente a vostra disposizione, si occupa della lavorazione, dell’impiattamento, della presentazione, del servizio di piatti realizzati con materie prime di qualità eccellente.