Qualità e sicurezza nei serramenti con FG Falsone

Quando si ricerca eleganza, qualità, professionalità e servizio, FG Falsone Centro Serramenti Torino è la risposta più giusta ad una clientela esigente.

Da molti anni nel settore della serramentistica e delle porte, la gamma dei prodotti che l’azienda propone fanno della qualità il loro principale punto di forza, con l’obiettivo di rendere ancor più preziosi gli immobili e gli ambienti.

 

La storia che si ripete nel tempo

L’iniziativa imprenditoriale nasce con Giuseppe Falsone, il quale ha voluto mettersi in proprio dopo anni di esperienza nel settore, in modo da poter rendere soddisfatti coloro i quali erano alla ricerca di lavorazioni sempre più personalizzate, speciali e di qualità. Mantenendo fede ai principi artigianali tipici della lavorazione del legno e del metallo, FG Falsone oggi porta avanti con orgoglio i valori aziendali, attualizzandoli però alla tecnologia moderna. Grazie a questo, ad un personale qualificato e professionale, ad uno staff che fa del proprio lavoro una vera e propria passione, l’impresa è diventata un riferimento per l’intero circondario del capoluogo piemontese.

 

Ampia gamma prodotti

Per rispondere alle esigenze di un settore sempre più complesso, FG Falsone Centro Serramenti Torino ha sviluppato un catalogo prodotti completo e variegato. Dalla storica carpenteria, l’azienda si è trasformata in un’impresa in grado non solo di produrre, ma anche di commercializzare marchi leader con cui ha degli accordi di partnership. Serramenti in pvc, in legno, in alluminio, in acciaio, risultano tra i migliori in assoluto dell’intero settore. Allo stesso modo, sia le porte blindate da esterni che le porte divisorie da interni, sono prodotti capaci di regalare al cliente sicurezza, isolamento e funzionalità, senza dimenticare l’aspetto estetico.
È il connubio che si viene a verificare tra le diverse principali caratteristiche che fa del prodotto FG Falsone un notevole valore aggiunto.

 

Il cliente prima di tutto

Il modo di operare di FG Falsone Centro Serramenti Torino mette il cliente al centro del progetto. I clienti spesso desiderano personalizzazioni, sono esigenti e desiderosi di ricercare qualità. Il servizio proposto dall’azienda parte dalla fase preventiva, dove il cliente viene ascoltato, ne vengono esaminate le esigenze specifiche e successivamente gli viene proposta la soluzione più idonea. Sicurezza, design, funzionalità compongono il tris vincente di un serramento o di una porta. Progetto, vendita, installazione e assistenza, sono invece quattro fasi del processo operativo che Falsone propone al cliente, facendo divenire l’impresa non un semplice fornitore, ma un vero e proprio partner affidabile, professionale e sincero.

 

Visione ed esperienza al servizio del cliente

La visione dei prodotti proposti è possibile grazie alla presenza presso la sede di uno show room di quasi 300 metri quadrati. In questo modo la clientela diviene parte del progetto e può toccare con mano la qualità dei prodotti proposti da FG Falsone. La grande esperienza maturata sul campo, ha fatto in modo che sia semplice per l’azienda riuscire a scegliere i prodotti migliori del mercato per poi proporli ai clienti.
All’interno di un settore complesso e articolato, in cui vi sono moltissime proposte non sempre di qualità, FG Falsone si riconosce come una realtà in grado di offrire professionalità, chiarezza e trasparenza, sia in fase preventiva che realizzativa. Il rapporto col cliente è posto avanti a tutto.
La conduzione famigliare del Sig. Giuseppe Falsone, in compagnia del figlio Fabrizio, sviluppa quella grande mentalità imprenditoriale che riesce ad attuare politiche e strategie commerciali efficienti e concrete. Tutto viene curato in maniera autonoma, sotto la responsabilità di FG Falsone Centro Serramenti Torino, senza l’intervento di altre strutture terze che assumono decisioni per conto di altri. In questo modo si garantiscono professionalità e qualità.

 

FG Falsone di Giuseppe Falsone
Corso Traiano, 101 – 10135 – Torino
Sito web: www.fgfalsone.it