Pizzeria a Milano Pizzottella: assolutamente da provare!

La pizzeria Milano Pizottella è un luogo giovanile, che presenta una location dall’ambiente familiare e divertente e menù caratterizzati dall’incrocio tra la classica pizza partenopea e pizza moderna. La vera pizza è alimento, simbolo e rito. Alimento povero e nobile. Disco festoso di pasta, colorato di rosso. Ma è anche qualcosa di più di un impasto di acqua e farina, condito con olio e pomodoro e cotto al forno a legna. La pizza si fa non si cucina. Nasce povera. Si fa con le mani e con la sola abilità delle palme.

Il format della pizzeria Milano unisce la vicinanza alle tradizioni, la selezione delle materie prime e la proposta di ricette e abbinamenti della cucina tradizionale – valori cari a David e storicamente valorizzati dall’offerta gastronomica del Gruppo – a un approccio nuovo e innovativo al prodotto che si rifà, invece, all’esperienza di Jacopo e del processo di produzione e lavorazione scelto. La pizzeria Milano è nata con la missione di servire una pizza artigianale buonissima, con solo lievito madre vivo, digeribile, senza fronzoli e in un ambiente accogliente.

L’impasto è un dettaglio a cui la pizzeria Milano dà molta importanza. I coperti  della pizzeria Milano disposti su tavoli di legno caratteristici e i menu sulle tovagliette, rendono il locale particolarmente caldo e accogliente e vi offriranno la possibilità di trascorrere una cena piacevole e rilassante serviti da camerieri cortesi e gentili, pronti a soddisfare ogni richiesta.

Il  team di pizzaioli è caratterizzato da maestri e professionisti che frequentano corsi di alta formazione specializzandosi nella realizzazione esclusiva di pizze gourmet, per offrire un servizio unico nel suo genere. E’ possibile prenotare pranzi di lavoro e cene a tema, con menù personalizzato o a la carte, con la possibilità di riservare una delle due sale del locale. All’interno del menù sono disponibili piatti adatti agli intolleranti al glutine e anche la pizza è disponibile senza glutine.