Misano Adriatico: la meta ideale per le proprie vacanze estive

Misano Adriatico è diventata metà ideale per chi ama trascorrere le proprie vacanze estive in una località in grado di offrire tantissime opportunità. Il mare pulito, la spiaggia curata e il magnifico panorama fanno da cornice ad una splendida atmosfera che in estate si assapora a Misano Adriatico.  Per la sua posizione, l’hotel Misano 3 stelle permette inoltre di raggiungere facilmente molte delle più belle località della Riviera Romagnola e di scoprirne tutto il fascino e la tradizione nei borghi antichi, nelle chiese, nelle sagre folkloristiche, nella cucina tipica.

Un hotel Misano 3 stelle ad esempio deve avere un servizio di ricevimento assicurato per 16 ore su 24, un addetto notturno che può correre in aiuto a chiamata e un servizio di custodia dei beni dei clienti. Può esserci anche un servizio bar attivo per 12 ore e la prima colazione in una sala comune oppure in camera. Le dimensioni minime della camera sono 8 metri per la singola e 14 per la doppia – più almeno 3 per il bagno (stessi parametri degli alberghi a 1 e 2 stelle).

L’hotel Misano 3 stelle, gestito direttamente dai proprietari, dispone di un’attrezzata zona giochi bimbi, di un servizio gratuito di biciclette, di un confortevole soggiorno con servizio bar comunicante con il terrazzo giardino L’hotel Misano 3 stelle è in posizione strategica, ben servito dai mezzi pubblici e poco lontano da Riccione e Cattolica.

Grandi e piccini potranno divertirsi presso i vicini Parchi Tematici che rendono tanto famosa la Riviera Romagnola: Aquafan, Fiabilandia, Oltremare, Imax, Le Navi. Il porto turistico di Porto Verde è la vera perla dell’hotel Misano 3 stelle, un luogo magico in cui passeggiare, fare shopping o semplicemente godere dell’atmosfera incantata che si respira ovunque tra un vicolo e l’altro della bellissima darsena punteggiata di piccoli yacht, barche a vela e gommoni.