Casette in legno per qualsiasi esigenza su venditacasette.com

L’utilizzo delle casette in legno ti permette di ampliare lo spazio esterno realizzando un ambiente coperto confortevole da poter utilizzare come preferisci. Sono flessibili, così che in una fase successiva, aggiungendo nuovi elementi sia sullo stesso piano che in sopraelevazione, aumentano o cambiano configurazione. Le casette in legno coniugano la praticità di uno spazio coperto da arredare secondo i tuoi gusti e la rapidità di montaggio. Il legno, materiale unico ed insostituibile in natura, si adatta perfettamente ai bisogni dell’uomo, diventando nel campo dell’arredamento e del design, sinonimo di calore e prestigio.

Il montaggio delle casette in legno è sicuro e veloce, in quanto tutti i pannelli sono già assemblati, e pronti per essere montati, mentre strutture come le Block House hanno soltanto tavole da assemblare da zero. Un buon sistema per proteggere il pavimento delle casette in legno dalla possibile umidità trasmessa dalla soletta in cemento, consiste nel poggiarlo su quattro profilati metallici che lo distanzino dalla soletta. Optare per casette in legno non significa di certo rinunciare alle comodità o ridurre la qualità del proprio abitare, tutt’altro!

Di fatto sono davvero tanti i lati positivi che queste abitazioni possono offrire a chi le abita. Le casette in legno permettono di creare ambienti di varie dimensioni, con tempi di realizzazione molto brevi, che le rende abitabili soltanto 90 giorni dall’ultimazione delle fondamenta.  Le casette in legno possono rimanere fisse sul posto o essere trasportate con appositi rimorchi una volta finito il periodo di servizio, sono personalizzabili, sicure e resistenti, ci vuole solo un po’ di fantasia per renderle a tema con le vostre prelibatezze di cibo da strada che preparerete. Idea molto simile è quella di utilizzare le casette in legno come bar. Le casette in legno sono disponibili in tanti modelli: partiamo da strutture in legno con pareti da 28 mm a case in legno con pareti da 45 mm, per arrivare ai bungalow in legno da 70 mm e gli chalet di legno da 90mm.