Abiti da sposa: la qualità della lavorazione artigianale

La collezione di abiti da sposa avellino 2018/2019 di Atelier Pantheon è stata pensata per una sposa e raffinata. La vasta gamma di abiti da sposa, che si differenziano per stile, forma, linea, colore e materiale è stata realizzata per accontentare ogni donna in uno dei giorni più belli e importanti della sua vita. Modelli di abiti da sposa pensati per ogni fisicità e adatti ad ogni occasione, dal matrimonio romantico con abiti da sposa in pizzo e organza, per donne che rispettano la tradizione, a matrimoni meno classici con abiti da sposa celati da trasparenze, modelli corti o colorati dai toni estremi del rosso e del blu, per donne grintose, eccentriche e anticonformiste.

Non potevano mancare gli abiti da sposa che guardano alle ultime tendenze: Atelier Pantheon ha ideato vestiti per spose dall’animo rock con moderni giochi di contrasto tra il bianco ed il nero, fino ad arrivare al modello realizzato in ecopelle ricamata. Da sempre, il leitmotiv dell’azienda è la realizzazione di ogni modello secondo i dettami dell’eleganza, della qualità dei tessuti, della particolare cura per i dettagli e per la lavorazione artigianale fatta da sarte esperte unita a tecniche e tecnologie all’avanguardia nel settore della sartoria.

Disegniamo gli abiti da sposa nel nostro atelier

Guarda tutte le nostre foto di abiti da sposa e lasciati conquistare da Atelier Pantheon. Disegni creati nel nostro atelier che mettono in risalto la figura della donna in tutto il suo splendore, con elementi unici al confine tra sogno e realtà. Le linee eteree e i tessuti vaporosi evocano la femminilità interpretata con delicatezza ed eleganza. I veli dei nostri abiti da sposa delineano il profilo degli abiti da sposa delineano contemporanea, che essendo donna del XXI secolo, non rinuncia né alla delicatezza né alla sensualità. A questo si aggiungono preziosi pizzi per le più esigenti ed applicazioni rigorosamente realizzate a mano.