Il servizio di fabbro a Sesto San Giovanni: a chi rivolgersi?

Grazie alla presenza di un ampio magazzino la nostra ditta è in grado di intervenire con rapidità ed efficienza in tutti quei casi in cui sia richiesto un lavoro urgente: la ditta fornisce infatti un servizio di pronto intervento fabbro  24 ore su 24, utilissimo in caso di sostituzione serratura in caso di guasti o blocco. Il nostro magazzino dispone di serrature di ogni tipo disponibili nei vari coefficienti di sicurezza: questo ci permette di offrire un servizio rapido e efficace in base alle esigenze della nostra clientela.

Richiedi subito il tuo fabbro sesto san giovanni per risolvere qualsiasi emergenza come ad esempio porte bloccate, serrature da sostituire, serrande e basculanti rotte, casseforti che non si aprono e molto altro. Siamo aperti 7 giorni su 7 anche nei giorni festivi. Operiamo in qualsiasi zona e in qualsiasi comune della provincia. Applichiamo tariffe tra le più basse nel campo del pronto intervento fabbro. In caso di porta blindata bloccata puoi richiedere un fabbro per eseguire l’apertura della porta senza scasso, in appartamenti e uffici, con reperibilità giorno e notte.

Chiama subito il nostro servizio di SOS Fabbro 24h, invieremo in circa 30 minuti un tecnico apriporta al tuo domicilio. L’intervento dei nostri artigiani si articola in modo rapido e preciso direttamente al vostro domicilio. Se c’è da sostituire la serratura con il cilindro europeo il fabbro ha la possibilità di accedere al nostro magazzino che contiene migliaia di serrature di tutte le marche e della migliore qualità.

Nell’ambito dei servizi urgenti facciamo ovviamente anche il Pronto Intervento Fabbro per apertura porte blindate, sblocco di serrature e per la riparazione di serrande avvolgibili sia manuali che automatiche o elettriche. Se il danno ha reso inutilizzabile la tua serratura SOS Fabbro si incarica (su tua richiesta) anche del montaggio dei nuovi modelli con cilindro europeo di sicurezza.